Voci d’amore

Il Komos parteciperà alla manifestazione Voci d’amore

Bologna – Piazza Re Enzo —  Sabato 25 ottobre dalle ore 15

Immagine1

Il Komos da sempre impegnato a rappresentare musicalmente la comunità LGBTQ prenderà parte alla manifestazione dalle ore 16 in poi.

Uniamo le nostri voci in un unico inno d’amore!

«Come è noto, in questi ultimi tempi si protesta ancora contro l’esistenza di persone omosessuali… Per l’odio e la paura infatti non occorre nessun talento, nessuno studio. Per amare, invece, ci vuole fantasia e impegno. La manifestazione “Voci d’amore” vuole renderlo visibile ed udibile questo impegno contro il grigiore anonimo dell’odio; cantanti, musicisti, attori, danzatori, fedeli e semplici cittadini reciteranno poesie e prose d’amore, canteranno canzoni d’amore, danzeranno danze d’amore nelle piazze d’Italia. Ogni gruppo o associazione o artista avrà a propria disposizione un tempo variabile dai 5 ai 15 minuti per esprimere una visione dell’amore, sia esso rivolto ad una persona (indifferentemente dal suo genere), al prossimo o a Dio. Dopo Modena, la manifestazione sbarcherà a Bologna in piazza Re Enzo il pomeriggio di sabato 25 ottobre

ima2

«Sono già molte le associazioni cittadine che hanno aderito e molte altre si stanno raccogliendo in questi giorni. Nonostante preparare un piccolo programma artistico sia molto più impegnativo che non stare in silenzio, siamo già certi che “Voci d’amore” avrà molte adesioni…» (da vocidamore.wordpress.com)

ima3


Per aderire o chiedere informazioni scrivete a:

[email protected] 
vocidamore.wordpress.com