Prove Aperte

prove aperte

Se volete vedere i vostri coristi all’opera mentre lavorano per regalarvi le emozioni che solo Komos riesce a dare al suo pubblico, ma soprattutto se volete farvi un’idea di come potrebbe essere venire a cantare con noi e fare parte della nostra associazione, non perdete questa bellissima occasione! Lunedì 13 ottobre dalle 21 le nostre prove saranno aperte al pubblico e saremo a disposizione per qualsiasi informazione! Vi aspettiamo!

Il nostro scopo è dare una rappresentanza alla comunità LGBTQ e gay friendly attraverso un’attività musicale (e teatrale) di alto livello, con un repertorio che spazia dalla musica rinascimentale al romanticismo, dall’opera alla musica contemporanea, fino al puro pop! nostri sostenitori potranno confermare di averci sentito cantare anche Britney Spears… Cerca su youtube e vedrai! Ci sono tantissimi video delle nostre esibizioni!
Far parte di questo gruppo è semplice: ti basterà contattare il Maestro , il quale, dopo una piccola audizione per comprendere le tue capacità vocali, potrà inserirti nella sezione che più si adatta alla tua voce.
Quindi… non ti resta altro che contattarci! Ti aspettiamo!
Contatti: [email protected]
Facebook: Komos – Coro Gay di Bologna
Presidente: Francesco Avolio
Direttore Musicale: Lorenzo Orlandi